Boudoir: l’esperienza

Quando dico di che genere fotografico mi occupo, vedo spesso facce strane: c’è chi è curioso, chi non capisce di cosa sto parlando e chi mi dice “non l’avrei mai detto”. “Cosa” non avresti mai detto? Che una donna potesse fotografare altre donne? Che una donna potesse fotografare altre donne in un contesto intimo e personale per dimostrare loro la loro bellezza, esteriore e interiore?
Il Boudoir non è un tipo di servizio fotografico “scandaloso”, di cui vergognarsi; spesso viene associato al nudo e a qualcosa di volgare (e perché il nudo viene associato a qualcosa di volgare non è chiaro), ma non è così! Il Boudoir è la migliore esperienza che una donna possa intraprendere! E la cosa che più mi piace è che è per tutte le donne! Tutte, nessuna esclusa!

Tutti i giorni siamo bombardate con immagini di donne che definiamo “perfette”: su riviste, social network, cartelloni pubblicitari… perché sono più alte di noi, hanno acconciature incredibili, hanno un trucco impeccabile o un fisico invidiabile. E tu? Tu sei perfetta tanto quanto loro! Sei una super: donna in carriera, casalinga, mamma, amica, vicina di casa! Ti alzi la mattina, porti i figli a scuola, vai lavorare, porti in palestra i figli, vai a fare la spesa, torni a casa, lavi-stiri-pulisci-cucini, finalmente vai in palestra anche tu, porti fuori il cane, oppure esci con le amiche, fai teatro o un corso di ballo… e tante, tante altre cose! E alla fine della giornata, quando ti butti sul letto per rilassarti un po’, sei una donna.
E vuoi sentirti m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a, sexy, coccolata, semplicemente stupenda!

Non pensi che sia arrivato il momento di prendere un minuto per te, adesso, non “tra un po’, magari fra qualche mese, fra un anno”? Adesso. Così come sei! Sì, anche adesso accoccolata sul divano con una tisana bollente tra le mani, in pigiama e senza trucco!

È il più bel regalo che puoi farti e non c’è bisogno di un’occasione particolare per decidere di farlo! Qualche ora da dedicare completamente a te stessa, sentirti e vederti bellissima e sexy! …e sai che potrebbe essere un’intrigante e inaspettata sorpresa per una persona speciale? Qualunque sia la tua taglia, la tua altezza, il colore dei tuoi occhi, la lunghezza dei tuoi capelli, la tua situazione sentimentale, il tuo lavoro o il tuo hobby: il boudoir è per te!

Essere fotografata da una donna ti permetterà di sentirti a tuo agio e attraverso le mie fotografie avrai la possibilità di raccontare la tua personalità, la tua femminilità e la bellezza che è in te! Il boudoir è molto più di “un servizio fotografico”, è un’esperienza unica ed indimenticabile, è un percorso di autostima: riscopri te stessa attraverso immagini spontanee e sensuali, che suggeriscono attraverso giochi di trasparenze, di vedo-non vedo, di dettagli!

… riscopri quel completino lasciato nel cassetto dell’armadio! Sì, proprio quello che avevi visto in vetrina e del quale ti sei innamorata subito pensando “wow! Lo voglio anch’io!” (e per il quale hai lasciato alla cassa mezzo stipendio); quello che ti ha regalato il tuo fidanzato e davanti al quale hai pensato “io con una cosa così?” (e intanto ti sei messa il tuo pigiamone disney). Stai forse pensando che non l’hai mai indossato perché “forse è troppo sexy”? Bene, è quello giusto, perché questa è la migliore occasione per osare!

Non ti senti a tuo agio in lingerie? Non c’è bisogno di spogliarsi per essere sexy! Potrai scegliere un abito elegante, ma anche abiti “di tutti i giorni” o sportivi!

Boudoir Modena, Astrid Nielsen, Astrid Nielsen Photography, Astrid Nielsen Boudoir, Astrid Nielsen fotografa boudoir…so che stai pensando: si può fare, tanto c’è Photoshop! Uso pochissimo Photoshop: durante lo shooting mostro sempre le foto che stiamo scattando ed è incredibile sentirvi esclamare “io sono questa? Davvero? Non pensavo di essere così anche senza Photoshop!”. So che l’idea di foto “non ritoccate” può spaventare, ma la soddisfazione finale è immensa! E io la chiamo “fiducia in se stesse

“era una cosa a cui pensavo da un po’ e non sarei riuscita a farla con nessun altro!”

“non pensavo di poter avere di mie così! Sono stupende! Più le guardo e più non mi sembra vero!”

“non so scegliere… le voglio tutte! E…se le stampassimo tutte?”

“Stento ancora a credere di essere il soggetto, mi hai fotografata talmente bene! Sono bellissime, le adoro e i miei se ne sono innamorati!!! Attraverso le tue foto riesci a far sentire bene le persone con il proprio corpo!”

“Dalle tue fotografie traspare davvero il tuo punto di vista di donna, ancora brava, continua così!”

 

MERITI TUTTO QUESTO! Non credi?

Scrivimi per prenotare la migliore esperienza della tua vita! Oppure per regalarla ad una persona speciale!

Hai un codice sconto?
Se hai un codice sconto inseriscilo qui

Sei interessata ad un Make Up professionale?
sì, grazie!no, grazie!vorrei pensarci: posso avere maggiori informazioni?

Come mi hai conosciuta?
Tramite un'amicaGoogleFacebookInstagramaltro

Inserisci il codice
captcha

Astrid Nielsen
Fotografa Boudoir
lavoro a Modena e sono disponibile a viaggiare in tutta Italia e anche all’estero!
info@astridnielsen.it | P.iva 01863750384